Nei giorni scorsi, nell’ambito dell’attività di pattugliamento del territorio finalizzato alla tutela e salvaguardia ambientale, posta in essere dai Carabinieri della Forestale di Ferrara, i militari hanno individuato un’auto in evidente stato di abbandono, parcheggiato all’interno di un cortile condominiale a Ferrara.
I militari, a seguito degli accertamenti di rito, sono riusciti a risalire al proprietario dell’autoveicolo, un 46enne camerunense residente in città. Al 46enne è stata contestata la violazione ambientale elevando a suo carico una sanzione amministrativa per l’importo di 1.666 euro.
Le attività di pattugliamento e vigilanza per la tutela ambientale dei Carabinieri Forestali proseguono, oltre che nelle aree protette, anche su tutto il territorio provinciale.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com