Spettacoli
18 Marzo 2022
Oggi e domani doppio spettacolo del cartellone 'dialettale' con "Operazione riscatto"

Il Teatrino di Renazzo al Pandurera di Cento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Manca la variazione del legale rappresentante. Mille euro di multa

I Carabinieri di Cento insieme al personale del Nucleo Carabinieri Antisofisticazioni di Bologna ha comminato una sanzione amministrativa di mille euro a un panificio per mancata comunicazione della variazione del legale rappresentante e operatore settore alimentare

Tenta la fuga per i campi. Deferito in stato di libertà un 17enne

I Carabinieri di Cento hanno deferito in stato di libertà un minorenne per resistenza a pubblico ufficiale, porto di un coltello, guida senza patente e, nel contesto, lo hanno segnalato alla Prefettura di Ferrara per possesso di sostanza stupefacente per uso personale

La compagnia Il Teatrino di Renazzo

Cento. Oggi venerdì 18 e sabato 19 marzo, alle ore 21, doppio appuntamento al teatro Pandurera con il divertimento e il cartellone “dialettale” in compagnia del Teatrino di Renazzo e la commedia brillante ‘Operazione Riscatto’.

Elaborazione teatrale a cura della Compagnia. Regia Davide Collari.

Una sprovveduta banda di onesti e incensurati renazzesi improvvisa un rapimento a scopo di estorsione. Sembra andare tutto per il meglio ma ben presto le cose finiscono per complicarsi e, sempre più incapaci di governare gli eventi, non gli resta che confidare nell’aiuto Divino.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com