Sabato 5 marzo si è disputato a Poggio Renatico il duathlon cross atipico con la prima frazione run di 3,9 km, frazione mountain bike di 13 km e seconda frazione run di 2,6 km.
Presenti i cussini Letizia Iannotta che ritorna alle gare con grande entusiasmo dopo due anni di stop, Mirco Bertasi e il vincitore assoluto Daniele Angelini.
Domenica 13 marzo duathlon sprint a Santena (Torino) con Massimiliano Bruson che inaugura la sua stagione 2022 e chiude con 3 minuti in meno rispetto alla gara del 2021.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com