Attualità
9 Marzo 2022
La cooperativa ha dato un sostegno all'Unhcr, Agenzia Onu per i Rifugiati

8 Marzo. Donazione di Cidas a favore delle donne ucraine

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

In occasione della Giornata internazionale della donna, la cooperativa Cidas –  che è composta al 75% da donne – ha scelto di sostenere Unhcr, Agenzia Onu per i Rifugiati, per dare un concreto aiuto alle donne e alla popolazione ucraine colpite dalla guerra.

“La cooperativa – spiega Cidas – ha voluto legare questo contributo all’8 marzo per essere vicino alle tante socie e lavoratrici di origine ucraina e alle loro famiglie, con un augurio di pace per tutte le donne del mondo, continuando a impegnarsi per la difesa dei diritti, la tutela dell’accoglienza e dell’integrazione di tutte le persone migranti”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com