
Nella giornata di sabato 2 aprile, presso la palestra Ferrara Boxe, situata in via Bologna 306, si terrà uno sparring day (giornata di combattimento) organizzato dal maestro Cristiano Zucco.
“Ho organizzato questa giornata – spiega Zucco – a cui potranno partecipare solo atleti agonisti a contatto pieno per dare un’ulteriore incentivo nel voler far sempre meglio e per dare un valore aggiunto alla preparazione fisico-mentale degli atleti partecipanti per le gare future di tutti i team che ne prenderanno parte”.
All’evento ci saranno anche due ospiti d’eccezione come i pluricampioni di muay thai Cristian Faustino e Martin Meoni.
I posti saranno limitati nel rispetto delle regole anti-Covid.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com