Bondeno. Ha inaugurato nella nuova sede di via Bonati il nuovo negozio di Pasta Fresca Cinzia, attivo a Bondeno da 12 anni.
“Agli squisiti cappellacci e cappelletti, adesso si affianca la vendita di tanti prodotti del territorio – ha commentato il sindaco, Simone Saletti, presente durante il taglio del nastro –. La pasta sfoglia lavorata a mano costituisce uno dei capisaldi della nostra cultura e tradizione, e Pasta Fresca Cinzia è certamente uno dei massimi rappresentanti di questa lavorazione molto simile a un’espressione artistica. Un grande in bocca al lupo alle titolari e al personale per un florido prosieguo dell’attività”.
Storicamente, il negozio era aperto in via Vittorio Veneto, fino a quando le titolari Cinzia Bonfatti e Giorgia Cavallini non hanno deciso di rinnovarsi: “Dopo 12 anni era giunto il momento di espandersi e di offrire qualcosa in più ai cittadini. Crediamo molto nel territorio di Bondeno, ed è per questo che abbiamo deciso di ampliare l’offerta dei prodotti di questa terra proprio qui, nella centralissima via Bonati”.
All’inaugurazione era presente anche l’assessore comunale Ornella Bonati.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com