
Calderoni, Gelli e Bergonzi
Per sopraggiunti onerosi impegni professionali si è dimesso Mirko Perelli dalla carica di vice-coordinatore di Fratelli d’Italia per il Basso Ferrarese.
A Perelli, che resta comunque un componente del direttivo provinciale, sono andati i ringraziamenti di tutto il partito “per l’impegno profuso e l’ottimo lavoro svolto”.
In considerazione della crescita di iscritti a Comacchio, nel circolo sotto la presidenza di Tiziana Gelli, e dell’importanza che la cittadina lagunare ricopre per la vocazione turistica e l’economia di tutta l’area litoranea, il nuovo coordinatore provinciale per il Basso ferrarese sarà Bruno Calderoni, già capogruppo in Comune. A Calderoni, che andrà ad affiancare il coordinatore comunale di Comacchio Luca Bergonzi, già assessore alle Attività Produttive, sono andati i migliori auguri di buon lavoro da parte del Coordinatore provinciale Mauro Malaguti, del senatore Alberto Balboni e di tutti gli iscritti e simpatizzanti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com