Spaventoso incidente nella prima mattinata di venerdì in via Bologna quando, verso le 9, all’incrocio con via Zandonai, una Volvo e una Citroen C3 si sono scontrate per cause ancora da chiarire.
Nell’impatto, ad avere la peggio è stata la seconda automobile che si è ribaltata, e al cui interno stavano viaggiando un uomo e una donna, rimasti incastrati tra le lamiere fino all’arrivo dei soccorsi.
I due, R.B. di 69 anni, conducente del veicolo, e la passeggera M.S. di 66 anni, entrambi residenti a Taglio di Po, sono stati estratti dai vigili del fuoco e trasportati all’ospedale di Cona per gli accertamenti, senza però essere in pericolo di vita.
Illeso invece il conducente dell’altro veicolo, M.A. di 57 anni, residente a Ferrara.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche gli agenti della Polizia Locale.
La dinamica dell’incidente è ancora in corso di accertamento in quanto i veicoli, prima della collisione, stavano procedendo affiancati parallelamente sulla via Bologna in direzione casello autostradale sud.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com