Salute
22 Gennaio 2022
L'Azienda Usl di Ferrara amplia ancora la disponibilità. Prenotazioni già aperte

Open Day vaccinale 5-19 anni: nuove disponibilità al motovelodromo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mafia nigeriana. La Cassazione scrive la parola fine

La Corte di Cassazione scrive la parola fine sul processo al clan Vikings/Arobaga, rigettando i ricorsi delle difese e rendendo definitive le tredici condanne ai membri del cult, ma soprattutto confermando che quella che dominava a Ferrara - e specialmente in zona Gad - era mafia nigeriana

Arginone. Arrivano un commissario e due vice ispettori

Un nuovo commissario - col ruolo di vice comandante di reparto - e due nuovi vice ispettori. Sono quelli che prossimamente - dopo la fine del 7° Corso Allievi Commissari e del 9° Corso Allievi Vice Ispettori della Polizia Penitenziaria - entreranno in servizio nel carcere di via Arginone

La campagna vaccinale anti-Covid rivolta ai bambini e ai giovani continua a correre in provincia di Ferrara. L’Azienda Usl di Ferrara amplia ancora le disponibilità per gli Open Day dedicati alla fascia d’età 5-19 anni, in programma sabato 22 e domenica 23 gennaio.

Le ultime integrazioni interessano il nuovo punto vaccinale allestito al Centro di Medicina dello Sport all’interno del motovelodromo, sia per quanto riguarda le fasce orarie (questo fine settimana ad orario continuato dalle 8.30 alle 19) che le fasce d’età (con ulteriori posti disponibili per prime dosi e richiami per i giovani dai 12 ai 19 anni).

Le prenotazioni sono già aperte sempre con la modalità della preregistrazione sul portale pubblicato sul sito Ausl, disponibile a questo link https://vaccinazione-covid19.ausl.fe.it/openday, al fine di perseguire facilità d’accesso ed evitare assembramenti e attese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com