
Annalisa D’Angelo, Sabina Alice Zanardi e Francesca Messina
Codigoro. Il sindaco Sabina Alice Zanardi ha ricevuto la visita della direttrice provinciale dell’Inps, Annalisa D’Angelo, e della responsabile dell’agenzia Inps di Codigoro, Francesca Messina, di recente nomina.
La visita istituzionale ha costituito l’occasione per illustrare i nuovi servizi rivolti dall’Inps agli utenti, a partire dal servizio di videochiamata (web meeting), servizio online che, dal prossimo mese di febbraio – anche al fine di favorire l’utenza sprovvista di Green pass – si estenderà anche all’agenzia di Codigoro.
È possibile prenotare un appuntamento con gli sportelli “Servizi veloci” e “Conto assicurativo-Pensioni-Indennità-Ammortizzatori sociali” – operativi presso l’agenzia Inps di Codigoro dal lunedì al venerdì (ore 8.30 – 12.30) – tramite: App Inps Mobile (anche senza autenticazione), sito internet www.inps.it (autenticandosi con una delle seguenti credenziali Spid/Cie/Cns), Contact Center 803 164 (da rete fissa) e 06 164 164 (da cellulare), dal lunedì al venerdì (ore 8–20) e sabato (ore 8–14), servizio automatico di prenotazione, sempre attivo, chiamando i numeri 803 164 (da rete fissa) e 06 164 164 (da cellulare).
A scelta dell’utente, l’appuntamento potrà poi essere gestito telefonicamente, in presenza, ovvero – dal prossimo mese di febbraio – in modalità web meeting (sessione di videochiamata con un operatore della sede).
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com