Attualità
27 Dicembre 2021
Per un errore l'Ausl aveva comunicato la cessazione del rapporto con il medico di medicina generale

Il dottor Giuliano Beccati convenzionato fino a fine gennaio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Topi in piazza Cortevecchia. Continuano gli avvistamenti

Non c'è pace per la nuova piazza Cortevecchia. Dopo le pozzanghere dovute alle forti di piogge, ora il problema è relativo alla presenza di decine di topi - alcuni anche di grandi dimensioni - che scorrazzano liberi per tutto il perimetro della piazza

Il dottor Giuliano Beccati è convenzionato fino a fine gennaio. La direzione dello Sportello unico dell’Azienda Usl ne aveva comunicato per errore la cessazione della convenzione con l’azienda sanitaria nell’ambito territoriale di Ferrara.

Dal 31 gennaio 2022 Beccati cesserà invece la convenzione con il medico Giuliano Beccati.

Nel scusarsi per il disguido, l’Azienda Usl di Ferrara informa che è in corso la diffusione di una comunicazione urgente personale a tutti gli assistiti del dott. Beccati a rettifica della precedente.

“L’azienda rinnova le sue scuse – chiude la nota di Via Cassoli – con gli assistiti e il dottor Beccati per il disagio creato”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com