Altri sport
18 Dicembre 2021
Giorgio Ruggeri ha trionfato al Torneo Regionale giovanile disputato a Imola

Ennesima vittoria per il Cus Ferrara Tennis

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Cus Ferrara Tennis targato “Salvi” si conferma con un’ennesima vittoria, firmata da Giorgio Ruggeri, classe 2007 al secondo anno da Under 14. Ruggeri ha trionfato al Torneo Regionale giovanile disputato presso il Circolo Tennis Campanella di Imola.

Nel suo percorso ha sconfitto agli ottavi il tesserato del Tc Nettuno Bologna Andrei Stancurel per 42/41 e nei quarti l’atleta del Tennis Suzzara Filippo Rasini per 40/41. Semifinale contro il coetaneo William Di Marco del Tennis Viserba, accreditato della testa di serie numero 1 e, grande prova di forza con vittoria 53/35/108 dopo più di un’ora e mezza di partita.

Nella partita finale, nonostante la stanchezza accumulata nella giornata di gara, Ruggeri ha avuto la meglio sul bolognese Domenico Di Stefano per 53/41. Questo risultato premia il grande lavoro di preparazione svolto in questa fase invernale e proietta Giorgio all’attività di Tornei del nuovo anno con una buona dose di fiducia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com