Occhiobello
16 Dicembre 2021
La conducente trasportata in elisoccorso in ospedale, è in prognosi riservata

Utilitaria contro camion, gravissima una donna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Duo internazionale al Don Gino Tosi

Quest’anno il Teatro Don Gino Tosi chiude la stagione con un’ultima serata dedicata alla musica internazionale: il 28 maggio si esibirà infatti sul palco il Duo Mestizaje

Daria Colombo racconta la rinascita e la forza del cambiamento contro i pregiudizi

Una donna di cinquant’anni, dopo anni di stabilità di coppia, vive la separazione e il trasferimento in via Padova, scelta che appare come una ricerca di isolamento, un volersi nascondere. “La vita ricomincia perché si è interrotta” ha chiosato la giornalista Camilla Ghedini intervistando Daria Colombo

Trasporto gratuito ai seggi elettorali per persone disabili

In occasione del referendum dell'8 e 9 giugno, il Comune di Occhiobello, in collaborazione con Barbara Soccorso odv, organizza per gli elettori con disabilità un servizio di trasporto pubblico gratuito per favorire il raggiungimento dei seggi

Santa Maria Maddalena. Lo schianto è avvenuto intorno alle 14 di ieri, mercoledì 15 dicembre, in corrispondenza dell’incrocio tra via Padova e via Eridania, a Santa Maria Maddalena.

Incrocio regalato da un semaforo che non ha impedito però che l’utilitaria, una Daewoo Matiz, condotta da S.J.H, 73 anni di nazionalità polacca residente a Occhiobello, si scontrasse sul lato anteriore della parte del conducente contro il tir, guidato da una autotrasportatore di 60 anni di origini siciliane.

L’impatto ha semidistrutto cofano e lato sinistro dell’auto. Vicino al luogo del sinistro, sull’argine, è atterrato l’elisoccorso, che ha trasportato la 73enne all’ospedale di Padova, dove è ricoverata in prognosi riservata.

A bordo della Matiz c’era anche il marito connazionale della donna. Per lui ferite lievi e il trasporto in ambulanza a Trecenta.

Sul posto si è portata la polizia locale per i rilievi e la gestione del traffico (la statale 16 è rimasta a lungo bloccata per circa due ore i soccorsi), oltre al personale dei vigili del fuoco e al Suem 118 con automedica e due ambulanze.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com