Eventi e cultura
16 Dicembre 2021
L'evento si terrà venerdì 17 dicembre alle 18, presso l'aula magna Stefano Tassinari. Ingresso gratuito ma con obbligo di prenotazione

Dodi Battaglia e la sua chitarra ospiti dell’Amf

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Referendum. Camusso: “Serve una nuova stagione dei diritti”

“Serve una nuova stagione dei diritti – ha esordito la senatrice – che devono tornare a essere di tutti, universali, altrimenti si trasformano in privilegi. In quest’ottica i referendum sono uno strumento essenziale per valorizzare il meccanismo centrale della partecipazione”

Cittadini del Mondo: “Sorpresi dalle parole del sindaco”

Le parole del sindaco Alan Fabbri hanno "sorpreso" Cittadini del Mondo perché "non solo sono in contraddizione con quanto ci è stato espresso il 22 aprile dall’assessora Coletti, ma anche con il futuro prossimo della nostra città"

Nella serata di venerdì 17 dicembre, alle ore 18, presso l’aula magna Stefano Tassinari della Scuola di Musica Moderna di Ferrara ci sarà un incontro con il grande chitarrista Dodi Battaglia.

Chitarrista e voce dei Pooh dal 1968 al 2016, è autore di oltre 140 brani pubblicati, dei quali più di 70 sono stati composti per il gruppo e vanta numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra cui il titolo di miglior chitarrista europeo, conferito dal giornale tedesco Die Zeitung nel 1981 e da parte della rivista Der Spiegel nel 1986.

L’ingresso è gratuito con prenotazione riservata ai soci Amf allievi della Scuola di Musica Moderna. Sarà possibile comunque far richiesta di accesso anche ai non soci, inviando una email a: amfscuoladimusica@fastwebnet.it

I posti sono limitati con obbligo di Green Pass e degli esterni che invieranno l’e-mail, verranno scelti i primi in ordine di ricezione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com