Codigoro
9 Dicembre 2021
Scontro tra tre auto sulla Sp53 nella sera di mercoledì. Una 19enne portata a Cona in codice rosso, lievi ferite per una 55enne

Due donne ferite in un incidente stradale a Codigoro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Soldi ai soliti noti. Polemica per la Festa delle Famiglie

Per organizzare la Festa Internazionale delle Famiglie 48.800 euro (iva compresa) sono stati dati dal Comune allo Studio Borsetti ma non sono state coinvolte realtà storiche che da sempre hanno contribuito alla realizzazione dell'evento

Il battesimo del piccolo lettore al Palazzo del Vescovo

Tra tappetoni colorati, suoni della natura e personaggi della “Vecchia Fattoria”, illustrati dalla bibliotecaria Noemi, i piccoli nuovi iscritti all'asilo nido Pirin Pin Pin, sono stati i protagonisti, ieri pomeriggio, del "Battesimo del Piccolo Lettore"

Ferraresi: “Rapporti opachi tra Lodi e la Digos”

Rapporti “opachi” o quantomeno “troppo stretti” tra Naomo Lodi e alcuni agenti in forza alla Digos qualche anno fa. È quanto sospetta, e denuncia pubblicamente, l'ex consigliera comunale Anna Ferraresi

Il Maggio dei Libri prosegue con Alice Bassoli

Con la scrittrice emiliana Alice Bassoli, proseguirà, oggi pomeriggio, mercoledì 21 maggio, al Palazzo del Vescovo, la rassegna letteraria Il Maggio dei Libri, avviata in tandem con la Torre della Finanza

(archivio)

Codigoro. Due donne sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto mercoledì sera sulla Sp53, a Codigoro.

Tre le automobili coinvolte, tutte guidate da donne del luogo.

La vittima messa peggio è una ragazza di 19 anni che è stata portata all’ospedale Sant’Anna di Cona con codice di massima gravità.

Lievi ferite invece per una 55enne, portata per controlli al vicino ospedale di Lagosanto.

Illesa, infine, la terza conducente coinvolta nel sinistro.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118 con due ambulanze e un’automedica, i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare con le lamiere delle auto e i carabinieri che hanno eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione, pare che la Fiat 500, condotta dalla ragazza 19enne abbia invaso la corsia di marcia opposta, andando a urtare la Seat Ibiza della donna rimasta illesa. Dopo questo primo urto sarebbe sopraggiunta la terza auto che è andata a collidere con la Fiat 500.

Saranno eseguiti, come da prassi in questi casi, anche i test alle conducenti per verificare l’eventuale uso di alcolici e/o stupefacenti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com