
Paolo Limiti
Cento. Al Teatro Pandurera è in arrivo, sabato 11 dicembre alle ore 21 – direttamente dai programmi televisivi più amati della Rai – i protagonisti de “I nostri migliori anni”, trasmissione di enorme successo ideata e condotta da Paolo Limiti ancora nel cuore di tantissimi italiani.
Dalla scomparsa dell’amatissimo Paolo Limiti, i cantanti Giovanna Nocetti, Manuela Villa, Fabrizio Voghera e Stefania Cento, che per anni hanno fatto parte del cast fisso dei suoi fortunati programmi televisivi Rai, si alternano sul palcoscenico attingendo dal loro vasto repertorio e si esibiscono anche assieme, nello spirito di un gioco di squadra molto caro a Paolo.
Lo spettacolo a lui dedicato vuole essere un omaggio e un ricordo affettuoso da parte di alcuni dei numerosi componenti della sua famiglia artistica che lo ha accompagnato negli ultimi vent’anni di attività.
Non sarà un semplice concerto, ma uno show vero e proprio, articolato in performance canore intercalate da preziosi filmati di repertorio, anche inediti.
Per info e biglietti 051.6843295, biglietteria@fondazioneteatroborgatti.it, www.fondazioneteatroborgatti.it
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com