Occhiobello
3 Dicembre 2021
Taglio del nastro con il sindaco di Occhiobello Sondra Coizzi: "Il nuovo punto vendita ha riqualificato l'esistente, bonificato l'ambiente e ripristinato il decoro"

Inaugurato un nuovo Lidl in via Eridania, opportunità di lavoro per una ventina di dipendenti

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Stop alle auto sulla strada arginale

Come ogni anno, il sabato e nei giorni di festa entra in vigore il divieto, nei territori di Occhiobello e Stienta, di transito dalle 8 alle 20

Occhiobello. Il sindaco di Occhiobello Sondra Coizzi, alla presenza dei vertici e dei lavoratori del punto vendita, ha inaugurato giovedi 2 dicembre il nuovo supermercato Lidl in via Eridania, una struttura moderna di 1400 metri quadrati di superficie di vendita, in cui trovano occupazione oltre una ventina di dipendenti.

E’ l’ennesima attività di rilievo che apre sotto la mia Amministrazione e ne sono estremamente soddisfatta – commenta il sindaco Coizzi – come sono orgogliosa del fatto che Lidl Italia tramite i suoi responsabili hanno tenuto a ringraziare il Comune, l’Amministrazione e gli uffici, per la massima collaborazione ottenuta durante il lungo iter che dalla primavera scorsa ha portato all’apertura odierna. A Occhiobello apre un supermercato moderno e architettonicamente innovativo, inoltre la nuova rotonda antistante ha portato scorrevolezza al nostro traffico e le famiglie che abitano il popoloso quartiere di S. Maria Maddalena nord godono oggi di una viabilità in sicurezza. Sono pure soddisfatta del fatto che è stato demolito quel vecchio capannone (peraltro ricoperto di amianto) abbandonato da troppi anni: l’apertura di questo nuovo punto vendita, oltre a offrire opportunità lavorative, ha anche riqualificato l’esistente, bonificato l’ambiente e ripristinato il decoro. Ci siamo già messi a disposizione per ogni necessità catalizzando interessi di imprenditori fuori Occhiobello per fare altrettanto rispetto al vecchio stabilimento del Lidl, a dimostrazione che la dinamicità del territorio nonostante la lunga e difficile fase pandemica rimane attrattiva e che la mia Amministrazione lavora incessantemente per agevolare nuovi investimenti di qualità”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com