Cna – Dentro l’impresa
1 Dicembre 2021
L'incontro online con Riccardo Bizzarri è in programma venerdì 3 dicembre dalle 15.30 alle 17

Criptovalute: uno sguardo verso il futuro con Cna

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Acer incontra Cna Costruzioni e Cna Impianti

"Il nostro obiettivo è far lavorare il territorio e le sue imprese". Lo ha detto il presidente di Acer Ferrara Massimiliano Guerzoni incontrando una delegazione Cna composta dal presidente di Cna Costruzioni Paolo Mazzini, il presidente di Cna Impianti Manuele Marani e il responsabile Luca Grandini

Locazioni brevi, seminario pre proprietari di Cna

Cna ha deciso di organizzare il seminario tecnico “Locazioni Brevi – Cosa c’è di nuovo” in programma per martedì 19 maggio alle 17.30. Obiettivo, fare chiarezza sugli aspetti chiave delle locazioni brevi in Emilia-Romagna

“Le criptovalute sono il futuro: molto prima di quanto pensiamo cominceremo a utilizzarle per pagare e incassare. Per questo è importante imparare subito a conoscerle: siamo molto soddisfatti che Cna abbia raccolto l’invito a occuparsene”.

Riccardo Bizzarri, commercialista e divulgatore finanziario, spiega così le ragioni che lo hanno indotto a organizzare, in collaborazione con Cna Ferrara, un seminario online in diretta Facebook dedicato proprio al tema delle criptovalute.

Si terrà venerdì 3 dicembre dalle 15.30 alle 17.30 in diretta  streaming sulla pagina Facebook di Cna Ferrara.

“Oggi solo il 2% della popolazione mondiale sa che cosa sono o ne ha sentito parlare. È urgente invece diffonderne la conoscenza, capire bene quali sono i vantaggi o i possibili rischi, conoscere la legislazione in materia, che è diversa da Paese a Paese”.

Il seminario si aprirà con un intervento di saluto del presidente di Cna Ferrara Davide Bellotti. Entreranno nel vivo i relatori: Riccardo Bizzarri – commercialista; Luca Buriani – Ceo Blokchain Solution Italy; Alessio Paparella – Crypto Advisor.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com