Attualità
24 Novembre 2021
Nessun contagio tra pazienti e operatori dopo il caso rilevato nei giorni scorsi, si ritorna alle normali attività

Tamponi tutti negativi, isolamento concluso alla Cra Caterina

di Redazione | 1 min

Leggi anche

(archivio)

Sono risultati tutti negativi, i test effettuati alla Residenza Caterina di Ferrara dove nei giorni scorsi si era verificato un caso di positività di un’operatrice della struttura al Covid-19.

La Cra era stata posta in isolamento precauzionale ma da mercoledì 24 novembre, fanno sapere i legali che assistono gli amministratori della Residenza (gli avvocati Federica Malservigi, Eugenio Gallerani e Marco Linguerri), “risultando negativi tutti i test effettuati. sia i tamponi molecolari che i successivi tamponi rapidi, eseguiti su tutto il personale e sugli ospiti, il Dipartimento di Salute Pubblica ha disposto il ripristino delle normali attività di ingresso e di uscita degli ospiti nonché le visite dei familiari così come è stato comunicato alla struttura dal dr. Franco Romagnoni”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com