Si è tinta d’argento la partecipazione del Cus Ferrara canottaggio ai campionati italiani di fondo in programma a San Giorgio di Nogaro (Ud).
Pietro Gilli e Simone Pappalepore hanno tenuto fede al proposito di essere protagonisti in gara e hanno conquistato una prestigiosa medaglia di argento nel 2 senza junior dove, in un acceso finale, hanno ceduto il passo ai gemelli Luca e Marco Vicino (Crv Italia), compagni di nazionale nel 4 con iridato a Plovdiv, con cui si sono recentemente allenati negli impianti cussini della darsena di Ferrara. Sul terzo gradino del podio Martino Cappagli e Simone Galtieri (Sc Sampierdarenesi).
In questa manifestazione i tecnici estensi hanno portato in acqua altri sette equipaggi che, pur disputando ottime gare, non sono riusciti a salire sul podio.
A San Giorgio di Nogato hanno partecipato:
- Due senza ragazzi maschile (Cazzola Gabriele-Maranini Federico)
- Due senza ragazzi maschile (Dinardo Luca-Borghi simone)
- Singolo ragazzi femminile (Vassalli Aurora)
- Singolo junior maschile (Ronchi Damiano)
- Quattro di coppia cadetti maschile (Sitta Leonardo-Beltrami Stefano-Salmi Pietro-Covezzi Francesco)
- Quattro di coppia cadetti maschile (Vacirca Davide-Gavioli Nicola-Fabbri Manuel-Arziliero Daniele)
- Quattro di coppia cadetti femminile (Moretti Allegra-Pappalepore Chiara-Astrologo Aurora-Tosi Mariabianca)
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com