Lina Casari spegne 104 candeline
Lina Casari spegne 104 candeline, un traguardo straordinario di una signora conosciuta per la sua cortesia e i suoi modi gentili nella tabaccheria di via Pironi, a Bondeno
Lina Casari spegne 104 candeline, un traguardo straordinario di una signora conosciuta per la sua cortesia e i suoi modi gentili nella tabaccheria di via Pironi, a Bondeno
E venne il giorno di Jerry Calà. Sarà lo showman l’indiscusso protagonista della Fiera di Giugno, che entra sabato 20 giugno entra nel vivo
Il gip Giovanni Solinas del tribunale di Ferrara ha convalidato l'arresto, confermando la custodia cautelare in carcere, per il 34enne di nazionalità albanese che era stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile dopo essere stato trovato in possesso di oltre 700 grammi di cocaina
Approvato il comodato gratuito fino al 2027 per la gestione degli spazi destinati ai percorsi di vita indipendente delle persone con disabilità. Il progetto si inserisce nel polo dell’autonomia promosso dal Distretto Ovest
Operazione antidroga per la Squadra Mobile della polizia di Stato di Ferrara che, durante la nottata tra lunedì 15 e martedì 16 giugno, ha arrestato un 34enne di nazionalità albanese dopo averlo trovato in possesso di sette etti di cocaina
Bondeno. Terzultimo appuntamento con ‘Le domeniche in biblioteca’, la rassegna culturale organizzata presso la biblioteca Comunale ‘Meletti’.
Domenica 21 novembre, a partire dalle ore 16, verranno presentati tre volumi di Luca De Angelis, all’interno dell’evento intitolato Dal caso estremo dell’uomo al grido di Primo Levi.
“In particolare, verranno presentati tre volumi dell’autore e professore universitario, studioso della condizione ebraica e delle sue modalità di espressione letteraria negli scrittori italiani ed europei – spiega l’assessora alla Cultura, Francesca Aria Poltronieri -. Si conferma una rassegna varia e piena di spunti di riflessione interessanti. Ringrazio quindi l’associazione Bondeno Cultura e la Biblioteca Meletti per l’organizzazione dell’iniziativa e il supporto messo in campo nella gestione del tutto”.
I tre volumi di Luca De Angelis sono Il caso estremo dell’uomo, Un grido vero, e Cani, topi e scarafaggi.
L’ingresso deve essere prenotato telefonando al 342 198 4674, oppure scrivendo a biblioteca@comune.bondeno.fe.it. L’ingresso è consentito esclusivamente alle persone munite di Green pass.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com