Lido Estensi. Mezzo etto di marijuana, una piantina di cannabis, un bilancino di precisione, qualche grammo di sostanza da taglio e materiale per il confezionamento e anche due pistole giocattolo, ma prive del tappo rosso, e una carabina ad aria compressa.
È quanto i carabinieri della stazione di Lido degli Estensi hanno trovato in possesso di N.F., un 40enne pregiudicato del posto, ben noto ai militari e gravato anche dalla misura di prevenzione dell’avviso orale.
L’uomo è stato fermato mentre di trovava a bordo della propria auto. I carabinieri hanno proceduto a una perquisizione sia personale che del veicolo, poi hanno esteso l’attività ispettiva anche alla sua abitazione.
Dopo il ritrovamento e il sequestro di droga e armi ‘sospette’, ancorché giocattolo, l’uomo è stato dichiarato in arresto e poi rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com