
Romano Bellinelli
Bondeno. È deceduto Romano Bellinelli, classe 1940, ex tecnico della Olivetti in pensione, da sempre grande appassionato del tiro a segno, prima come tiratore sportivo e in seguito come allenatore nella specialità di pistola.
Bellinelli ha iniziato la sua attività presso la sezione tiro a segno di Ferrara approdando nel 1995 a quella di Bondeno, dove ha ricoperto l’incarico di allenatore della squadra giovanile.
Istruttore mosso da una profonda passione per la parte sportiva/agonistica sempre prodigo di insegnamenti, consigli e tempo da dedicare a quella che per lui era diventata quasi una missione più che un hobby.
Chi lo ha conosciuto lo ricorda con affetto, come il presidente del Tiro a segno Bondeno, Umberto Lodi e il consiglio direttivo della sezione tiro a segno nazionale che si stringono alla famiglia di Bellinelli.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com