Tragico incidente nel tratto ferrarese dell’autostrada A13 con una persona deceduta, un 60enne che si trovava alla guida di un furgone ed ha tamponato violentemente un tir.
Lo scontro si è verificato attorno alle 12 al chilometro 39, all’altezza di Cassana, in direzione nord. L’impatto è stato così violento che il conducente del furgone, Marco Bazzocchi residente a Torri di Quartesolo in provincia di Vicenza, è morto sul colpo. Avrebbe compiuto 60 anni il 26 ottobre. Solo danni invece per l’autoarticolato, condotto da un autotrasportatore italiano diretto a Pordenone.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il 60enne dalle lamiere contorte del furgone e affidarlo ai sanita del 118, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La Polizia stradale di Altedo si è occupata dei rilievi e della dinamica dell’incidente, oltre che della deviazione del traffico su una sola corsia per consentire le operazioni. Si sono formate code fino a 5 chilometri.
Sempre in direzione Nord, un’ora dopo, si sono poi verificati tamponamenti a catena tra mezzi pesanti che hanno ulteriormente peggiorato la situazione della viabilità ijn A13, causando code chilometriche e disagi.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com