Cento
10 Ottobre 2021
Le due società si sono incontrate insieme all'amministrazione comunale per concordare modalità e costi del noleggio delle corsie

Piscina di Cento: intesa tra Nuova Sportiva e Acqua Time

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Generali inaugura. “Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”

“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio“La nostra missione è quella di entrare nelle realtà e questa di Cento è una bellissima realtà in cui lavorare”. Queste le parole del Chief Marketing and Distribution Officer Marco Oddone della nota agenzia assicurativa Generali all’inaugurazione della filiale di Cento di oggi pomeriggio

Cento. Nella giornata di venerdì 8 ottobre si è tenuto presso il Comune di Cento, alla presenza dell’assessore allo Sport Simone Maccaferri, l’incontro tra Nuova Sportiva e Acqua Time per concordare modalità e costi del noleggio delle corsie presso la piscina di Cento.

Grazie a questa intesa, gli atleti centesi iscritti ad Acqua Time potranno tornare nella piscina comunale gestita da Nuova Sportiva per gli allenamenti dal prossimo lunedì 18 ottobre (come richiesto dalla stessa Acqua Time) in tutti i giorni della settimana a orari stabiliti per riprendere gli allenamenti in vista della stagione agonistica 2021 22.

L’amministrazione comunale, che si è fatta parte attiva per coadiuvare la negoziazione, esprime “soddisfazione per questo accordo raggiunto grazie alla disponibilità delle parti a ricercare una soluzione per gli atleti centesi, e ringrazia pertanto per il positivo spirito di collaborazione che si auspica possa andare sempre crescendo”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com