Comacchio
1 Ottobre 2021
Due giorni alla scoperta dell'Alto e Basso Ferrarese per un gruppo di giornalisti del settore turistico

Sipro e Visit promuovono il territorio con un tour nazionale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tempi di attesa: primo bilancio delle azioni messe in campo

Ridurre il più possibile i tempi di attesa. È questo l'obiettivo del piano messo in campo dalle Aziende Sanitarie ferraresi, su indicazione della Regione Emilia Romagna che, a tale fine, ha stanziato 30milioni di euro. Per quanto riguarda le prestazioni di specialistica ambulatoriale, le Aziende Sanitarie hanno messo in campo un ulteriore strumento per andare incontro ai cittadini. Si tratta delle “Domeniche della specialistica”

Pnrr, finanziata a Cona una ricerca su monitoraggio e supporto respiratorio

Si chiama “Monitoraggio avanzato della ventilazione polmonare e dei muscoli respiratori durante supporto respiratorio in pazienti cronici con insufficienza respiratoria acuta: dall’ospedale al domicilio ed è uno dei 7 progetti finanziati al team di ricerca dell’Azienda Ospedaliero–Universitaria di Ferrara attraverso il Pnrr nell’ambito della ricerca biomedica

Favete linguis in “Cetra… una volta”

Uno spettacolo-concerto che è anche un tributo al più celebre quartetto del teatro italiano. Domenica 28 luglio alle ore 21.15, presso la piazza della Cattedrale di Comacchio, Emilia Romagna Festival presenta 'Cetra… una volta', uno spettacolo dedicato al Quartetto Cetra con i Favete Linguis

Comacchio. Un tour di due giorni tra Alto e Basso Ferrarese. È quello organizzato da Sipro e Visit Ferrara, in collaborazione con aziende Cna, che vede la presenza sul territorio di un gruppo di giornalisti nazionali del settore turistico.

Le risaie di Burana (Cerruti), il Mulino di Bondeno, l’idrovora della Pilastresi, la Rocca di Stellata raggiunta in bici, la gita sul Po con la Nena, Giori bottega storica a Ferrara.

Questo il programma di giovedì. Comacchio, il Delta e l’oasi di Canneviè quello di oggi, venerdì 1 ottobre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com