Botteghe storiche, a Ferrara la tradizione dialoga con il mondo digitale
Valorizzare le botteghe storiche di Ferrara iscritte all’Albo nel processo di innovazione. È questo l’obiettivo del nuovo progetto promosso dal Comune di Ferrara
Valorizzare le botteghe storiche di Ferrara iscritte all’Albo nel processo di innovazione. È questo l’obiettivo del nuovo progetto promosso dal Comune di Ferrara
L’assemblea generale della Spi Cgil di Ferrara ha accolto la proposta del segretario generale Sandro Arnofi di eleggere quale nuovo componente di segreteria Morena Vecchiatini
Le sigle sindacali Fp Cgil, Fit Cisl e UilTrasporti scenderanno in piazza per la vertenza Amsef
“Sono oltre diecimila le voci degli agricoltori di tutta Europa che si stanno innalzando oggi da Bruxelles per dire no a politiche europee che stanno condannando il futuro delle nostre aziende agricole”, commenta il presidente di Cia-Ferrara, Stefano Calderoni
"I risultati economici e occupazionali delle cooperative estensi sono confortanti" ma, dice il presidente di Legacoop Estense Barbieri "non possiamo accontentarci della capacità di resilienza delle cooperative, servono politiche che supportino innovazione e investimenti"
Sport e sviluppo del territorio, uniti nella salvaguardia dell’ambiente e nelle politiche di efficientamento energetico.
Se n’è parlato ieri mattina (martedì 21 settembre), in Sipro, durante l’incontro tra Stefano di Brindisi, Amministratore delegato, e Joe Tacopina, presidente della Spal.
Un incontro conoscitivo, con i rispettivi staff – la coordinatrice Chiara Franceschini, per Sipro, e Andrea Gazzoli e Alessandro Crivellaro, rispettivamente direttore generale e commerciale della Spal – in cui sono stati abbozzati percorsi condivisi
in materia di consumo energetico e riduzione dell’impatto ambientale anche in termini di rifiuti. Punti di incontro su cui Sipro e Spal si confronteranno già da ottobre.
Soddisfatto l’amministratore unico Stefano di Brindisi, che ha voluto rimarcare come “mondi ritenuti lontani possano invece promuovere, concretamente, cultura e sensibilità”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com