
Paola Boldrini
“Sono soddisfatta dell’estensione dell’obbligo di Green pass, dal 15 ottobre, anche nel lavoro pubblico e privato”. È così che Paola Boldrini, vicepresidente della Commissione Sanità in Senato, ha accolto la notizia, all’indomani del provvedimento approvato in Cdm.
“Si va nella direzione giusta per cercare di convincere quanti non si vaccinano in nome di una millantata libertà. È del tutto evidente che tutele ed esoneri rimarranno per quanti hanno problemi di salute”, la puntualizzazione.
A chi rileva che il provvedimento è un obbligo di legge mascherato, Boldrini replica che “si tratta invece di un ultimo appello alla responsabilità. Chi finora non si è immunizzato adducendo motivazioni personali, rischia di essere portatore di varianti che vanno a mettere a rischio quanti, invece, non possono scegliere”.
“Confido nel buon senso e nel rispetto dei morti che ci sono stati e degli operatori sanitari che da ormai due anni lavorano in maniera indefessa. Serve responsabilità – la chiosa – per non tornare indietro, visto il periodo autunnale alle porte”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com