Altri sport
17 Settembre 2021
Per altri quattro anni guiderà la federazione del karate tradizionale del maestro Shirai

Il ferrarese Gabriele Achilli riconfermato alla presidenza della Fikta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Canoa Club. Ferrara Polo promossa in A1

Obiettivo centrato per il Canoa Club Ferrara Polo, che conclude la stagione della Serie B di canoa polo con un risultato da incorniciare: la squadra “A” conquista la promozione in Serie A1

Le semifinali del Torneo Estate Opes

Nel Tabellone A Banca Mediolanum, in quella che da tutti era considerata la Finale anticipata, l'Hurly Burly sconfigge l'SS Infortunistica con una rimonta che a giudicare dai primi 16’ sembrava del tutto impronosticabile. SS Infortunistica che si porta sul 3-0:...

Gabriele Achilli

E’ stato riconfermato al vertice della Fikta, la federazione italiana del karate tradizionale del maestro Shirai, il ferrarese Gabriele Achilli, già presidente nazionale dal 1989 e neo Grande Ufficiale al Merito della Repubblica Italiana.

A sancirlo l’assemblea nazionale che si è svolta domenica scorsa al palasport di Igea Marina alla presenza di sensei Hiroshi Shirai, caposcuola della Fikta.

Completa il quadro dei dirigenti della federazione il ferrarese Silvano Gambi, nominato nel collegio dei revisori dei conti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com