Portomaggiore. Festissima a Portomaggiore avanti tutta fino al 16 agosto, ora più libera e sicura con il Green Pass obbligatorio all’ingresso dal 6 agosto.
Proseguono con successo tutte le attività tra cui la ristorazione con i piatti della tradizione ferrarese di pesce e carne molto apprezzati, sia presso il ristorante tradizionale che offre un ambiente confortevole e sereno, sia in quello alternativo che offre, tra l’altro, la degustazione di birre speciali.
Gli spettacoli di intrattenimento, tutti rigorosamente a offerta libera, con un alto livello di qualità. Da segnalare gli spettacoli d’ascolto in programma nel week end con l’orchestra di Edmondo Comandini venerdì 6; Vanessa Silvagni sabato 7; Franco Bagutti domenica 8; super premi alla Stand della Tombola.
Particolarmente atteso l’incontro pubblico con l’onorevole Piero Fassino in occasione della inaugurazione ufficiale della Mostra fotografica e Multimediale itinerante dedicata alla storia del Pci in Emilia Romagna, incontro previsto nella serata di giovedì 5 alle ore 21 sul tema “Partecipare la Democrazia”.
A Portomaggiore, presso il Centro dell’Olmo, in via Carlo Eppi 10/1.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com