Portomaggiore
4 Agosto 2021
Avrebbe dovuto conservare il mezzo e tenerlo a disposizione dell’autorità ma, incurante delle disposizioni di legge, ha consegnato l’auto a una carrozzeria della zona

Fa demolire l’auto sottoposta a sequestro, denunciato dai Carabinieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una serata dedicata a Napoli in Sala Consiliare

Dopo la serata divulgativa su Magia e Tarocchi di Andrea Vitali, il 22 maggio 2025 alle ore 21:00 in Sala Consiliare del Comune di Portomaggiore, si svolgerà quella dedicata ai festeggiamenti per i 2500 anni di Neapolis

Referendum 2025. Iniziativa pubblica della Cgil

Martedì 20 maggio 2025 alle ore 20,45 presso il Centro dell’Olmo (Via Carlo Eppi, 11/1) di Portomaggiore si terrà l’iniziativa pubblica “Referendum 2025: 5 Sì per i diritti. Una serata di approfondimento sui quesiti referendari dell’8 e 9 giugno”

Portomaggiore. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Portomaggiore, al termine degli accertamenti e delle indagini, hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Ferrara, il cittadino pachistano M.M., 31enne operaio, noto agli uffici di Polizia.

Lo straniero, qualche tempo fa era stato sorpreso alla guida con la sua autovettura Opel Zafira, con i documenti di circolazione e assicurativi non in regola, e per questa ragione il veicolo venne sequestrato e affidato alla giudiziale custodia dello stesso proprietario.

In qualità di “custode” l’uomo avrebbe dovuto conservare il mezzo e tenerlo a disposizione dell’autorità ma, incurante delle disposizioni di legge, ha consegnato l’auto a una carrozzeria della zona per la sua demolizione, omettendo di comunicare al meccanico che il mezzo era sottoposto a sequestro. Ora l’extracomunitario dovrà rispondere dei reati di sottrazione di cose sottoposte a sequestro e violazione colposa dei doveri inerenti alla custodia del bene sequestrato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com