Fiscaglia
3 Agosto 2021
Denunciato un 23enne che domenica ha costretto il bus diretto a Ferrara ad accumulare mezz'ora di ritardo

Vuole portare la bici sull’autobus e interrompe il servizio di trasporto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grido d’allarme della Fp Cgil sulla sanità pubblica

La Fp Cgil di Ferrara lancia un grido d'allarme sulla situazione critica della sanità pubblica nel nostro territorio. "A poche settimane dall'inizio delle ferie estive - scrivono -, i reparti e i servizi dell'Azienda Usl e dell'Azienda Ospedaliera-Universitaria sono ancora privi dei necessari rinforzi"

Lavoro nero nel Ferrarese: scoperti 9 dipendenti irregolari in 5 esercizi commerciali

Nel corso delle recenti festività primaverili, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ferrara ha intensificato i controlli contro il lavoro sommerso, effettuando una serie di interventi mirati presso esercizi commerciali sparsi sul territorio estense e trovando nove lavoratori in nero presso cinque esercizi commerciali

Fiscaglia. Voleva a tutti i costi tenere con sé la propria bici portandola sull’autobus diretto a Ferrara, al punto di bloccare le porte del mezzo quando l’autista gli ha spiegato che, per regolamento, non poteva salire a bordo con la due ruote.

Protagonista della vicenda, verificatasi domenica, è stato un 23enne di nazionalità nigeriana, già noto alle forze dell’ordine e denunciato lunedì mattina dai carabinieri, chiamati a intervenire dallo stesso autista dopo aver constatato che non c’era verso di far recedere il giovane dalla sua pretesa.

Per il 23enne, il cui comportamento ha costretto l’autobus a un ritardo di mezz’ora rispetto all’orario stabilito, è scattata la denuncia a piede libero per interruzione di pubblico servizio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com