
Il presidente di Auser Sandro Guizzardi
Lagosanto. Il 14 luglio si è tenuto il X Congresso provinciale di Auser Volontariato Ferrara. I lavori si sono svolti presso il circolo Auser di Lagosanto.
Gli ampi locali del circolo e la rigorosità nel comportamento dei volontari hanno permesso di svolgere il programma nel pieno rispetto delle vigenti normative in termine di contenimento per il contagio da Covid 19.
Al termine dei lavori come da statuto Auser, si è proceduto al rinnovo dei gruppi dirigenti che resteranno in carica il prossimo quadriennio. Nel ruolo di presidente è stato confermato all’unanimità il presidente uscente Sandro Guizzardi, mentre tutto rinnovato è l’ufficio di presidenza composto da Emanuela Sangiorgi, Roberta Preti, Wiliam Piva, Giuliano Vaccari.
Nei prossimi giorni la neo presidenza si riunirà per definire gli affidamenti e mettersi subito al lavoro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com