Lido degli Estensi. Intestano la carta postepay a un prestanome per poter compiere delle truffe, ma i carabinieri di Lido Estensi scoprono e denunciano la coppia.
Si tratta di P.M., 24 enne, e L.E., 22 enne, entrambi milanesi, i quali in concorso tra loro, dopo aver intestato una carta postepay a un soggetto terzo, hanno tentato di utilizzarla per farvi confluire i pagamenti frutto di truffe online commesse dagli stessi.
Ora la coppietta di giovani lombardi dovrà rispondere del reato di tentata truffa, falso e uso indebito di carte di credito.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com