Comacchio. Aveva visto un’occasione sulla piattaforma marketplace di Facebook e non voleva farsela sfuggire. Un’auto usata messa in vendita in provincia di Cosenza.
Ma una volta affidatosi alla presunta proprietaria, e lasciatosi convincere a sborsare 2.500 euro tramite vaglia postali, della vettura non ha visto nemmeno l’ombra. E la donna non è stata più raggiungibile al telefono.
Il malcapitato, un comacchiese di 50 anni, ha fatto quindi denuncia all’Arma, facendo partire le indagini. Al termine degli accertamenti e delle indagini i Carabinieri hanno denunciato R.F., 53enne cosentina, nota agli uffici di polizia, per truffa ai danni del ferrarese.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com