Portomaggiore. Dopo il successo della rassegna “…e adesso sfogliami”, la biblioteca comunale “Peppino Impastato”, in collaborazione con la cooperativa “Atlantide” vi aspetta per un nuovo appuntamento letterario, questa volta presso la delizia estense del Verginese con come ospite d’eccezione Marcello Simoni, autore della saga italiana di thriller di culto storici più venduta al mondo.
Venerdì 9 luglio alle ore 21:15, l’autore, assieme a Greta Crosara, parlerà de “La profezia delle pagine perdute”, la nuova avventura del mercante di libri maledetti, edito da Newton compton editori e in uscita lunedì 28 giugno.
“La rassegna estiva organizzata presso la biblioteca comunale – afferma l’assessora Francesca Molesini – ha dimostrato che gli autori e i lettori partecipano volentieri a queste iniziative. Una bellissima occasione poter ospitare un autore importante come Marcello Simoni sullo sfondo della delizia estense del Verginese”.
L’incontro si svolgerà all’aperto nel rispetto delle norme di sicurezza e prevenzione Covid-19, per partecipare inviare una mail a verginese@atlantide.net, oppure telefonare al 335236673.
Per l’acquisto dei libri sarà presente la libreria “Giralibri” con una selezione di volumi dell’autore. Sarà inoltre presente un punto ristoro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com