Lidi di Comacchio. Grande successo per lo spettacolo “La vida es un carnaval” della scorsa settimana a Porto Garibaldi e l’energia della danza torna a invadere i lidi. Mercoledì 7 luglio a Porto Garibaldi (viale dei Mille) e venerdì 9 luglio a Lido degli Scacchi (viale Alpi Centrali), alle ore 21:30, spazio al grande spettacolo del gruppo “Special dance”. Sono i primi due dei cinque appuntamenti di questa estate.
Il gruppo “Special dance”, con oltre cinquanta ballerini di tutte le età, dai piccoli agli agonisti, è guidato dai ballerini Luca Lissandrin e Sara Bigoni, che si esibiranno in coinvolgenti coreografie di danze latino americane e standard, in assolo, coppia o gruppo.
I due insegnanti professionisti, Luca e Sara del team Diablo, una delle più importanti associazioni sportive a livello mondiale, ballano insieme da quattordici anni e hanno partecipato a molteplici competizioni, sia nazionali che internazionali, ottenendo ottime posizioni. Insieme hanno anche partecipato a delle trasmissioni televisive e si sono esibiti al palazzo del Casinò in occasione della “‘69 Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia”.
L’evento, a ingresso gratuito sino a esaurimento posti disponibili, è inserito nel cartellone “Comacchio summer experience”. La serata rispetterà i protocolli anti-contagio Covid-19. Per ulteriori informazioni si può scrivere a info@madeeventi.com
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com