Comacchio
2 Luglio 2021
Per far fronte alle esigenze dei cittadini che affluiranno ai lidi comacchiesi nel periodo estivo

Aperto il posto fisso dei Carabinieri al Lido delle Nazioni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sale sull’impalcatura e cade. Muore 71enne

Tragedia sul lavoro a Lido delle Nazioni, dove - nel pomeriggio di martedì 27 maggio - Agostino Scavo, un uomo di 71 anni nato a Termini Imerese, in provincia di Palermo, è morto dopo essere salito su un'impalcatura all'interno di un cantiere per la ristrutturazione di una villetta privata

Morì annegato a Lido degli Estensi. In due vanno a processo

Tre assoluzioni in abbreviato, due sentenze di non luogo a procedere e due rinvii a giudizio. È quanto ieri (27 maggio) ha deciso il gup Andrea Migliorelli del tribunale di Ferrara durante l'udienza preliminare del processo per la morte di Mirko Balzanelli, il 36enne turista veronese annegato durante il pomeriggio del 20 agosto 2020, a Lido degli Estensi

Comacchio accende l’estate con 94 eventi sulla costa

Sono 94 gli appuntamenti in programma per l’Estate 2025  del “Summer experience” presentato martedì 27 maggio nei locali dell’Antica Pescheria di Comacchio. Un nutrito calendario di spettacoli che animeranno la nuova stagione turistica della Città di Comacchio e che toccheranno tutti i 27 chilometri della costa

Lido delle Nazioni. Per far fronte alle esigenze dei cittadini che affluiranno ai lidi comacchiesi nel periodo estivo, l’Arma dei Carabinieri ha, come negli anni passati, aperto il posto fisso Carabinieri di Lido delle Nazioni.

Il personale affiancherà i militari delle stazioni di Comacchio, Lido degli Estensi e di Porto Garibaldi, nella gestione dell’ordine e della sicurezza pubblica nel litorale.

Il presidio dell’Arma “a carattere temporaneo” sarà aperto al pubblico nelle fasce orarie 9–13 e 14– 18 e sarà raggiungibile al contatto telefonico 0533370135 .

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com