Sabato 26 giugno, si è riunita l’Assemblea elettiva del Comitato Ferrarese Area Disabili (Cfad) che ha provveduto al rinnovo delle proprie cariche. Le elezioni, alle quali erano presenti 24 Aassociazioni ed enti del mondo della disabilità della Provincia di Ferrara su 30 che compongono l’intero Comitato, hanno determinato la composizione del nuovo Direttivo del Cfad, nella persona di Francesco Gattus, presidente, Paola Perini, vice-presidente e Fausto Bertoncelli, segretario.
Le nuove cariche hanno ricevuto voto unanime da parte di tutti i votanti. Con l’occasione, con nuova rielezione, è stato confermato il portavoce del Cfad, Carlos Dana, carica volta a ricoprire altresì la carica di garante delle persone con disabilità presso il Comune di Ferrara e che ha finora svolto l’attività di presidente del
Comitato Ferrarese Area Disabili.
Il Cfad ha voluto ringraziare Carlos Dana per l’attività svolta e l’impegno profuso in tutti questi anni, a favore del Comitato tutto. Da sottolineare che durante l’assemblea, si è osservato un minuto di silenzio, a memoria della recentemente scomparsa Maria Grazia Chiozzi, già presidente di Aias–Sezione di Ferrara. Il Cfad la ricorda come un’amica e una componente importante che tanto ha fatto per la sua associazione e per il Comitato.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com