Occhiobello. Saranno rimodulati gli orari estivi degli uffici postali di Occhiobello e Santa Maria Maddalena, come da comunicazione inviata al sindaco da Poste Italiane.
L’ufficio di Occhiobello sarà chiuso in agosto nei giorni 7, 14, 21, 28; l’ufficio di Santa Maria Maddalena nel periodo dal 19 al 30 luglio e dal 9 al 27 agosto sarà aperto solo al mattino dalle 8.20 alle 13.35.
Poste Italiane, inoltre, comunica al sindaco di avere stipulato una convenzione con l’Arma dei Carabinieri in base alla quale i pensionati dai 75 anni in su, che riscuotono la pensione in posta, possono chiedere che la pensione sia consegnata a domicilio dai Carabinieri, evitando quindi di doversi recare agli sportelli.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com