Comacchio
20 Giugno 2021
La giovane è stata trasportata in ospedale con l'elisoccorso. Il suo compagno ha riportato ferite meno gravi ed è finito al Delta. Sul posto due ambulanze e tre pattuglie della Polizia Locale

Scontro tra moto e auto a Lido Spina, grave una ragazza portata al Bufalini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Domenica “Aquiloni in festa”

Si svolgerà domenica 25 maggio al Lido di Pomposa Aquiloni in Festa. La manifestazione avrà inizio alle ore 10 con un laboratorio presso la Gelateria Aquilone

Lido di Spina. Una ragazza in gravi condizioni trasportata al Bufalini di Cesena e un ragazzo ferito in maniera meno grave ricoverato all’ospedale del Delta. E’ il bilancio di uno scontro fronto-laterale tra un’auto e una moto avvenuto attorno alle 17.30 al Lido di Spina, all’incrocio tra via Tintoretto e via Bramante, non troppo distante dal bagno Malua.

La dinamica del pauroso incidente è stata ricostruita dagli agenti della Polizia Locale di Comacchio, intervenuti sul posto con tre pattuglie per i rilievi e anche per regolare il traffico che a quell’ora si stava facendo intenso. L’auto, con a bordo due persone rimaste incolumi, dopo essersi fermata allo stop di via Bramante, ha impegnato l’incrocio senza accorgersi del sopraggiungere della moto con a bordo la coppia di giovani.

L’impatto è stato violento e i due ragazzi in sella alla moto sono stati sbalzati sull’asfalto con serie conseguenze. Una volta lanciata la richiesta di soccorsi si sono portate sul luogo due ambulanze del 118, con i sanitari che, viste le condizione della ragazza, hanno deciso di allertare immediatamente l’elisoccorso, giunto da Ravenna per trasportarla con codice di massima gravità al Bufalini. Il conducente della moto, che ha riportato traumi di media entità, è stato invece trasportato all’ospedale del Delta per le cure del caso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com