Economia e Lavoro
13 Giugno 2021
Ospite del pomeriggio di lunedì sarà Martina Armaroli marketing manager della concessionario auto "StarEmilia"

A Caffè in Rosa si parla di mobilità green

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grido d’allarme della Fp Cgil sulla sanità pubblica

La Fp Cgil di Ferrara lancia un grido d'allarme sulla situazione critica della sanità pubblica nel nostro territorio. "A poche settimane dall'inizio delle ferie estive - scrivono -, i reparti e i servizi dell'Azienda Usl e dell'Azienda Ospedaliera-Universitaria sono ancora privi dei necessari rinforzi"

Proseguono gli appuntamenti organizzati da Terziario Donna Ferrara di Confcommercio: Caffè in Rosa – questo il nome del progetto – vede lunedì 14 giungo la nona puntata dedicata al tema della mobilità green. Ospite del pomeriggio sarà Martina Armaroli marketing manager della concessionario auto “StarEmilia”.

A condurre l’evento sarà Simona Salustro, presidente provinciale di Terziario Donna Ferrara Confcommercio a partire dalle ore 14 con una durata di una quindicina di minuti.

“Questa volta l’obiettivo del nostro incontro – entra nello specifico la stessa Salustro – è approfondire due punti: da un lato l’esperienza professionale di una giovane che ha già una responsabilità importante in un gruppo che è il riferimento ufficiale per Bologna e Ferrara di brand prestigiosi (come Mercedes-Benz e smart) e dunque capire il segreto di questa sua affermazione professionale: dall’altro affrontare in modo ampio quanto puntuale come cambia il mondo della mobilità tra veicoli a motore termico, ibridi ed elettrici e e quanto l’evoluzione dell’automotive può impattare nello stile di vita di ognuno di noi e delle nostre città”, conclude la presidente provinciale di Terziario Donna.

Gli appuntamenti di Caffè in Rosa sono il lunedì sulla pagina Facebook @terziariodonnaferrara e sul canale Youtube di Ascom Confcommercio Ferrara – youtube.com/ascomfe

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com