Argenta. La campagna del pomodoro 2021 è ormai alle porte e sono oltre 500 le figure ricercate da Steriltom, azienda leader nel mercato della polpa del pomodoro per i canali Food service e Industriale, che nel periodo tra metà luglio e fine settembre saranno inserite all’interno degli stabilimenti di Argenta e Gragnano Trebbiense (Piacenza).
Si ricercano profili professionali specializzati come manutentori meccanici, specialisti del controllo qualità e analisti di laboratorio, oltre che a profili che si occupino del funzionamento e del controllo dei macchinari di produzione.
Per candidarsi è necessario avere compiuto la maggiore età, essere disponibili nel periodo da metà luglio a fine settembre al lavoro su turni (diurni e notturni), anche nei giorni festivi ed essere automuniti, in grado di raggiungere il posto di lavoro. Le candidature sono prorogate fino al 30 giugno.
Per candidarsi visitare il sito web al seguente link: https://www.steriltom.com/lavora-con-noi.html.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com