Altri sport
4 Giugno 2021

Podi per il Cus Ferrara Triathlon allo Sprint di San Giovanni in Persiceto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giornata di festa e di gara per 6 atleti del Cus Ferrara Triathlon che li vede impegnati nel Triathlon Sprint di San Giovanni in Persiceto.

La frazione nuoto si svolge nella piscina olimpionica, la frazione bike consiste in due giri sulla tangenziale con presenza di numerosi cavalcavia mentre la frazione run si svolge su due giri su un terreno quasi interamente sterrato.

Degli uomini sono presenti Carlo Trevisan che chiude in 1 ora e 11 minuti con una frazione bike notevole, Luca Barboni in 1 ora e 14 minuti con una frazione nuoto eccellente e Davide Pignatti che ritorna alle gare dopo più di un anno e mezzo e chiude in 1 ora e 15 minuti.

Delle donne sono presenti Silvia Ardizzoni che chiude in 1 ora e 14 minuti con un secondo posto della sua categoria e Nadia Fanzaga in 1 ora e 26 minuti con un terzo posto della sua categoria.

Purtroppo per Claudia Cherubini la sfortuna ha avuto il sopravvento ed è riuscita a concludere solo la frazione nuoto in quanto all’ingresso in T1 si è ritrovata la ruota della bici bucata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com