
(foto di archivio)
Pontemaodino. Tre auto coinvolte e tre persone ferite finite in ospedale al Delta. E’ il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio a Pontemaodino sulla Sp 53, all’intersezione con via Trattati di Roma.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze per il trasporto dei feriti – un conducente della provincia di Modena, uno di Codigoro e una ragazza della zona di Comacchio – che da quanto si apprende non sarebbero in pericolo di vita.
Secondo le prime ricostruzioni della Polizia Locale di Codigoro, giunta sul posto per i rilievi, l’incidente si sarebbe verificato a causa di una mancata precedenza: una delle auto avrebbe infatti svoltato per imboccare il ponte mentre sopraggiungeva una seconda vettura, mentre una terza auto è stata coinvolta di rimbalzo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com