Attualità
27 Maggio 2021
L'avvocato Pasquale Longobucco confermato nel ruolo di presidente

Rieletto il direttivo della Camera penale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Da Gaza a Unife attraverso i corridoi umanitari

Arrivata da Gaza con il sostegno del Maeci, del Mur, della Crui e del Consolato di Gerusalemme, frequenterà i corsi al dipartimento di Economia e management di Unife. Attesa nelle prossime settimane una seconda studentessa palestinese. La Rettrice Ramaciotti: “La forza del sapere è costruire ponti anche in situazioni di crisi”.

Sanità ferrarese in crisi: Fials proclama sciopero il 27 ottobre

Fumata nera all’incontro del 2 ottobre in Prefettura tra la delegazione sindacale Fials e i vertici delle due Aziende Sanitarie di Ferrara. La trattativa si è chiusa senza accordo e la segretaria generale territoriale, Mirella Boschetti, ha proclamato uno sciopero del comparto per il giorno 27 ottobre

Pasquale Longobucco

L’assemblea riunitasi il 24 maggio ha confermato per un nuovo mandato il precedente direttivo della Camera penale ferrarese “Avv. Franco Romani”.

Nel ruolo di presidenza è stato confermato Pasquale Longobucco, il vice è Alessandro Misiani. Irene Costantino è segretaria, mentre Cecilia Bandiera è la referente per la scuola territoriale; a Gilia Gioacchin l’incarico di tesoriera. I due consiglieri sono Alberto Papotti e Mattia Romani.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com