Nell’estate 2020 Arco Lavori e Pool 4.0, al termine di un sapiente intervento di riqualificazione architettonica, funzionale e impiantistica, avevano riconsegnato alla città uno spazio storico per l’attività sportiva e il tempo libero, inaugurando Parco Bacchelli.
Le note vicende legate alle restrizioni in emergenza pandemica non hanno consentito agli utenti di vivere a pieno questa struttura, che oggi annuncia una nuova ripartenza con una serie di servizi aggiuntivi.
Dal 22 maggio dalle 12 alle 20, e da giugno fino al 12 settembre ogni giorno dalle 9 alle 20, i ferraresi potranno nuotare in sicurezza nella vasca da 50 mt e nella laguna, rilassarsi a bordo piscina, mangiare immersi nella natura, giocare una partita a beach volley o a beach tennis, divertirsi con gli amici, e per i più piccoli divertimento assicurato nello Spray Park.
Ingresso singolo intero a 10 euro, 8 euro per il ridotto e il pomeridiano, tariffe agevolate per pausa pranzo dalle 12.30 alle 14.30 (6,50 euro) e 6 euro per l’ingresso tramonto dalle 17.30. Saranno disponibili diverse formule di abbonamento: dai 10 ingressi con 1 in regalo, ai 20 ingressi con ben 5 in regalo. Possibilità di abbonamento anche per i lettini e l’ombrellone, sempre con la stessa semplice formula, che consente di avere un accesso agevolato senza dover passare dalla segreteria.
Grande novità di questa stagione è l’apertura serale del giovedì fino alle 22.30, prevista con il biglietto tramonto già dalle 17.30, per poter godere di un tuffo sotto le stelle, in collaborazione con Kafè Bacchelli, il bar-ristorantino-pizzeria che organizzerà anche serate musicali nella zona attigua al Parco con spettacolo e dj set, per vivere a 360° gradi la bellezza di Parco Bacchelli rispettando sempre le norme che saranno di volta in volta in vigore.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com