Argenta
17 Aprile 2021
L'azienda mette in guardia gli utenti e ha interessato le forze dell'ordine

Segnalati ad Argenta contatti porta a porta di falsi incaricati di Soenergy e Sinergas

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Operaio travolto dalla gru. Sì alla messa alla prova

Il giudice Giovanni Solinas del tribunale di Ferrara ha concesso la messa alla prova per il 45enne titolare di una ditta edile padovana, finito a processo con l'accusa di lesioni personali colpose dopo il grave infortunio sul lavoro in cui rimase ferito seriamente un proprio dipendente di 52 anni

Lutto cittadino ad Argenta per Alessandro Coatti

Lunedì 30 giugno il Comune di Argenta osserverà una giornata di lutto cittadino in occasione dei funerali di Alessandro Coatti a Longastrino, comune in cui è residente la famiglia, tragicamente scomparso lo scorso aprile in circostanze drammatiche

Argenta. Dall’area del comune di Argenta giungono in questi giorni, da parte di diversi cittadini, segnalazioni di contatti porta a porta che possono configurarsi come potenziali truffe. A costoro, infatti, qualcuno si sarebbe presentato quale incaricato di Soenergy o Sinergas con proposte di stipula, rinnovo di contratto o variazioni di prezzo più conveniente in merito ai servizi di fornitura di luce e gas.

Sinergas, titolare del marchio commerciale Soenergy, non affida ad agenzie esterne servizi di vendita porta a porta, né tantomeno affida a terzi i dati dei propri clienti. Al fine di tutelare i soggetti potenzialmente danneggiati da tale condotta, oltre che per tutelare la propria immagine, Sinergas ha pertanto provveduto a interessare del fatto gli organi competenti e le forze dell’ordine a livello locale.

In caso di necessità, così come avveniva nel corso della precedente gestione, è sempre il personale dipendente dell’azienda, con nome e cognome – il responsabile di Sportello o, nel caso di aziende, il funzionario commerciale di zona – a contattare direttamente i clienti.

Per ogni dubbio, così come per ogni necessità o richiesta di chiarimenti, è possibile contattare il Numero Verde Soenergy 800 979 070 gratuito da fisso e da cellulare dal lunedì al venerdì 8-13 e 14-17.30, oppure rivolgersi direttamente allo Sportello clienti più vicino: nel caso del territorio di Argenta, via Matteotti 33/a, Tel. 0532 853 290 / WhatsApp 348 1306907 (dal lunedì al venerdì 8.30-13/15-18, sabato 8.30-12), e-mail sportello@soenergy.it

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com