Salute
10 Aprile 2021
Il noto professionista ferrarese ha effettuato nella sua brillante carriera più di 3500 interventi chirurgici come primo operatore di ortopedia e traumatologia sul bacino, grandi e piccole articolazioni, le ossa lunghe degli arti, la mano e il piede

Alla Casa di Cura Salus arriva il dottor Giorgio Massini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sanità ferrarese in rosso: ok ai bilanci, ma preoccupano il Delta e gli anziani soli

La Conferenza territoriale sociale e sanitaria (Ctss) del ferrarese ha approvato ieri (15 luglio) i bilanci preventivi 2025 dell'Azienda Usl e dell'Azienda Ospedaliero-Universitari, che confermano un disavanzo complessivo di circa 120 milioni di euro. Nonostante il via libera formale e la piena fiducia alla nuova amministrazione, sono emerse alcune critiche

Ronzii d’estate e tendenze da spiaggia: cosa mettono nel carrello gli italiani

Tra i protagonisti assoluti della stagione ci sono gli insetticidi e repellenti antizanzara, con più di 1,5 milioni di pezzi venduti, quasi la metà a marchio Coop. Non manca naturalmente l’attenzione al sole: oltre 360 mila pezzi di creme solari viso e corpo, con quasi 100 mila unità di Spf 50 e oltre 72 mila con fattore superiore a 50

Giorgio Massini

Casa di Cura Salus ha comunicato l’inserimento tra i propri professionisti del dottor Giorgio Massini.

Il dottor Massini, noto professionista ferrarese, ha effettuato nella sua brillante carriera più di 3500 interventi chirurgici come primo operatore di ortopedia e traumatologia sul bacino, grandi e piccole articolazioni, le ossa lunghe degli arti, la mano e il piede.

Tra le importanti tappe della sua professione, ricordiamo l’eccellente percorso svolto a servizio del Ssn: Massini è stato infatti direttore dell’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia degli ospedali di Cento, del Delta di Lagosanto e di Adria.

Per il prosieguo della sua vita professionale all’interno dell’Ospedalità Privata Accreditata il dottor Massini ha scelto Casa di Cura Salus, proprio nella sua città di residenza, per offrire ai concittadini un’ulteriore opportunità di curarsi senza necessità di spostamenti difficoltosi, soprattutto nel periodo di pandemia attuale.

Questo nuovo e importante inserimento all’interno della struttura rientra a pieno nella mission di Casa di Cura Salus di recuperare la mobilità sanitaria ferrarese verso il Veneto e altre province dell’Emilia Romagna.

Casa di Cura Salus lavora costantemente per offrire ai cittadini ferraresi un servizio d’eccellenza e questa nuova collaborazione è solo l’ennesima conferma del lavoro intrapreso.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com