Salute
10 Aprile 2021
Il noto professionista ferrarese ha effettuato nella sua brillante carriera più di 3500 interventi chirurgici come primo operatore di ortopedia e traumatologia sul bacino, grandi e piccole articolazioni, le ossa lunghe degli arti, la mano e il piede

Alla Casa di Cura Salus arriva il dottor Giorgio Massini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Maltempo, torna la pioggia. Allerta gialla per temporali

Dopo le giornate di sole e caldo, torna nuovamente la pioggia in provincia di Ferrara. La Protezione Civile dell'Emilia-Romagna ha infatti emanato un'allerta gialla per temporali valida dalla mezzanotte di domenica 4 a quella di lunedì 5 maggio per tutto il territorio ferrarese

Igienizzare le nostre mani “salva le vite”

Come ogni anno, dal 2005, il 5 maggio si celebra la Giornata mondiale dell’igiene delle mani. Le Aziende Sanitarie ferraresi sono annualmente impegnate per sostenere la campagna dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) “SAVE LIVES: Clean Your Hands – SALVA...

Giorgio Massini

Casa di Cura Salus ha comunicato l’inserimento tra i propri professionisti del dottor Giorgio Massini.

Il dottor Massini, noto professionista ferrarese, ha effettuato nella sua brillante carriera più di 3500 interventi chirurgici come primo operatore di ortopedia e traumatologia sul bacino, grandi e piccole articolazioni, le ossa lunghe degli arti, la mano e il piede.

Tra le importanti tappe della sua professione, ricordiamo l’eccellente percorso svolto a servizio del Ssn: Massini è stato infatti direttore dell’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia degli ospedali di Cento, del Delta di Lagosanto e di Adria.

Per il prosieguo della sua vita professionale all’interno dell’Ospedalità Privata Accreditata il dottor Massini ha scelto Casa di Cura Salus, proprio nella sua città di residenza, per offrire ai concittadini un’ulteriore opportunità di curarsi senza necessità di spostamenti difficoltosi, soprattutto nel periodo di pandemia attuale.

Questo nuovo e importante inserimento all’interno della struttura rientra a pieno nella mission di Casa di Cura Salus di recuperare la mobilità sanitaria ferrarese verso il Veneto e altre province dell’Emilia Romagna.

Casa di Cura Salus lavora costantemente per offrire ai cittadini ferraresi un servizio d’eccellenza e questa nuova collaborazione è solo l’ennesima conferma del lavoro intrapreso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com