Altri sport
26 Marzo 2021
La Fundacion Real Madrid è interessata ad organizzare ancora un “campus”

L’Acli San Luca San Giorgio sarà ancora ‘Real’

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Nomine regionali importanti in casa Cus Ferrara Golf

Nuovo e importante traguardo per il Cus Ferrara: Filippo Maggi, neo rieletto come consigliere regionale della Federazione Italiana Golf , ha ricevuto la delega all’Attività Giovanile, mentre Luca Martufi, maestro federale, da anni impegnato nel settore juniores, è stato ufficialmente nominato coach regionale

Partono ad Ancona i Campionati Nazionali Universitari

Dopo il prologo di Loano con il Triathlon , i Campionati Nazionali Universitari 2025 si spostano ad Ancona, presa d’assalto da oltre 3000 studenti-atleti impegnati in 14 discipline tra sport di squadra e individuali

La pandemia ha messo in ginocchio il mondo intero: la stessa attività sportiva, soprattutto quella dei settori giovanili, ha subito conseguenze molto gravi. Pur in un tale contesto, l’U.S.D. Acli S. Luca S. Giorgio ha cercato di dare risposte concrete ai propri atleti seguendo le norme emanate e nello stesso tempo si è già proiettata verso il futuro con la speranza che la situazione possa migliorare e quindi l’attività possa ripartire.

E’ di questi giorni la notizia che la Fundacion Real Madrid è interessata ad organizzare per il secondo anno consecutivo un “campus” presso le strutture della società. La richiesta è stata accolta favorevolmente e la data fissata per lo svolgimento del “campus” è dal 5 al 9 Luglio presso il centro di Via Misericordia. Le iscrizioni, tutte on line, sono già aperte e si possono fare attraverso il sito www.frmclinics.

I primi 30 iscritti, se l’iscrizione sarà fatta entro il 15 aprile, avranno uno sconto sostanzioso. Il successo dello scorso anno farà da traino per questa seconda esperienza. Entusiasta della iniziativa Ciro De Simone, il direttore della passata edizione: ”Dopo l’esperienza dello scorso anno, il “campus” risponderà ancora meglio a quanto gli iscritti ci chiedono; saranno giorni di allegria, di spensieratezza e di condivisione fra tutti. Speriamo che possa rappresentare un momento di ripartenza reale e un ritorno alla normalità”.

Come già sperimentato lo scorso anno, il “campus “ si avvale di allenamenti innovativi ricorrendo a tecnologie avanzate applicate al gioco del calcio.

Possono partecipare all’iniziativa sia gli atleti dell’Acli sia atleti tesserati con altre società. Per eventuali informazioni organizzative si può telefonare al n. 3203605210; per informazioni tecniche al 3895027323.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com